Web Marketing – Utilizzo Dell’IA e Strumenti Digitali Nei Processi Aziendali Avanzati
Descrizione
Corso pratico; ogni modulo prevede attività hands-on che permette ai partecipanti di applicare immediatamente ciò che imparano. Al termine del corso saranno in grado di utilizzare e personalizzare assistenti IA e strumenti digitali per migliorare processi aziendali chiave, come lead generation, gestione del CRM, analisi web e mercato.
DURATA: 32Ore
PROGRAMMA
Modulo 1: Creazione di Assistenti IA per l’Automazione dei Processi Aziendali
Modulo 2: Analisi Web e SEO
Modulo 3: Analisi della Concorrenza e del Mercato con l’IA
Modulo 4: Lea Generation tramite LinkedIn e Sales Navigator
Modulo 5: Invio di Comunicazioni Email con Monitoraggio KPI Senza Email Marketing tradizionale
Modulo 6: Web Scraping per l’Estrazione di Dati e la Generazione di Contatti Commerciali
Modulo 7: Gestione CRM e Automazione dei Processi di Vendita
Modulo 8: Integrazione e Ottimizzazione dei Processi con l’IA