PayRoll Paghe e Contributi
Descrizione
Il corso fornisce le conoscenze teoriche e le competenze tecnico-pratiche in materia di paghe e contributi: gestione ed elaborazione delle buste paga, calcolo dei contributi fiscali, previdenziali e assicurativi a carico del datore di lavoro fino al trattamento di fine rapporto. Nello specifico, si vogliono fornire tutti gli aggiornamenti introdotti dalla normativa vigente in merito alla tematica e l’acquisizione degli strumenti per una corretta analisi e gestione delle buste paghe e relativi adempimenti. Il corso è dedicato a chi desidera perfezionarsi o inserirsi nel campo dell’Amministrazione del Personale, acquisendo o aggiornando a tal fine le proprie competenze in ambito paghe e contributi.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:
il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia inoccupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro;
MODALITA’ DIDATTICA: In Presenza
CERTIFICAZIONE: ATTESTATO di frequenza (minimo 70% delle ore totali)