Cablaggio quadri elettrici

CORSO DI FORMAZIONE PER CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI

Non è raro imbattersi, per alcuni tipi di lavoro, in richieste come: “Non conosci qualcuno che possa lavorare con me? Mi serve una persona con qualche conoscenza di base, che mi dia una mano e che sia disponibile ad imparare il lavoro”.

Si tratta spesso di mestieri che, nonostante le varie crisi e/o cambiamenti, non conoscono cali, che richiedono una certa manualità, ma che, erroneamente, vengono considerati di serie B.
In realtà, invece, stiamo parlando di lavori che possono dare molte soddisfazioni, anche e soprattutto dal punto di vista economico.

È proprio in quest’ottica che SKILLSUP propone un CORSO DI FORMAZIONE come Addetto al Cablaggio Elettrico.

Lo scopo del corso è quello introdurre i partecipanti ai concetti generali sui Quadri Elettrici, attraverso lezioni teoriche, dove verranno spiegati e rappresentati alcuni circuiti di base e fornite tutte le nozioni necessarie per una consapevolezza generale rispetto ai principi e alle tecniche sul cablaggio elettrico.

La cosa interessante è che, per questo tipo di corso, è previsto l’obbligo di placement, ovvero il 35% dei partecipanti dovrà essere assunto entro il 180° giorno dalla data di fine corso. 

Segnaliamo, inoltre e nel caso vi fossero determinati requisiti, che il corso potrà essere gratuito.

Il corso di tecniche di cablaggio dei quadri elettrici ha una durata di 136 ore, si terrà interamente online e al termine del percorso verrà rilasciato un ATTESTATO di frequenza (minimo 70% delle ore totali).

 Il Corso è gratuito e rivolto ai candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il Lavoro.

Se vuoi saperne di più e capire come partecipare, contattaci:

commerciale@skillsup.it

Comments are closed

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina